Chi siamo
Novarex nasce negli anni ’80 e sin dall’inizio abbiamo fatto della qualità di prodotti e servizi il nostro marchio distintivo. Oggi siamo un’azienda in costante aggiornamento, attenta alle esigenze dei nostri clienti, alle quali siamo in grado di rispondere in maniera tempestiva. Operiamo nel settore della identificazione automatica e investiamo continuamente in nuove tecnologie e ricerca, per poter dare soluzioni all’avanguardia e fare in modo che ogni etichetta diventi un perfetto biglietto da visita.
Siamo specializzati nella produzione di etichette adesive e nella tracciabilità dei prodotti alimentari ma lavoriamo nella maggior parte dei settori industriali; per ognuno garantiamo solidità e affidabilità.
Nel 2022 abbiamo ripensato gli spazi aziendali e ampliato la nostra vision, abbiamo quindi deciso di investire ancor di più in tecnologia, digitalizzazione e sostenibilità, consapevoli che migliorare tali elementi significa dare maggiore valore al nostro cliente.
Nel 2023 abbiamo inaugurato il nuovo stabilimento, progettato secondo criteri di sostenibilità ambientale, in grado di garantire una elevata capacità produttiva e di stoccaggio dei materiali.
Per noi dare il meglio è sempre stata una questione di Etichetta.
1987
Nasce a Spinea, Novarex
La sede ospita l’impianto produttivo e i primi macchinari da stampa
1995
La crescita
Aumentano i clienti, gli ordini e il numero di dipendenti
2000
Trasferimento della sede a Martellago
Cresce la produzione e la sede produttiva
2014
L’ottica sostenibile
Nascono i primi progetti dedicati alla sostenibilità e alla riduzione dell’impatto sull’ambiente
2021
Cambio societario
Si sviluppano nuovi mercati e settori
2023
Inaugurazione del nuovo stabilimento a Scorzè
8000mq e una visione sempre più green
Il nuovo polo
Nel 2023 abbiamo inaugurato la nuova sede produttiva a Scorzé (VE). Il polo ha una superficie di circa 8000 metri quadri e comprende un’area dedicata allo stoccaggio delle materie prime, una alla produzione e il magazzino del prodotto finito.
Per un maggior efficientamento dei processi abbiamo installato un impianto fotovoltaico di 110kw che ci consente di auto produrre in maniera sostenibile più di un terzo del fabbisogno energetico aziendale.